I ♥ tazze personalizzate!























Quest'anno a Natale ho regalato tazze personalizzate!
Per la stampa mi sono rivolta ad un sito di quelli che stampano di tutto: volantini, cuscini, segnalibri e tazze appunto.
Di solito propongono delle immagini che ti fanno subito venir voglia di scappare: foto buie con innamorati, bambini fotografati dal cellulare e altre immagini di scarsa qualità.

La cosa bella però, è che ci puoi mettere quello che vuoi tu.
E un tè con le amiche diventa più colorato e caldo!

1 commento:

france.leva ha detto...

Ciao Silvia,
complementi per il blog! io cerco proprio la tazza che hai fatto vedere nel tuo post io ho trovato questo sito:

http://www.12print.it/fotogadget/tazze-personalizzate.htm

parlavi di questo ? ma quelle immagini molto carine che sono nella foto stampate sulla tazze le hai caricate tu ? o te le hanno fornitre loro ? scusami ma non ho mai comprato questi prodotto online.