Il pigiama dei sogni, un gioco sonnacchioso dei Topipittori



















A fine febbraio i Topipittori hanno dato inizio al loro primo gioco per illustratori.
In occasione dell'uscita del bellissimo libro Il grande libro dei pisolini (mi viene già sonno soltanto a scriverlo...) i Topi hanno invitato i partecipanti a disegnare il pigiama dei sogni.
Il gioco consisteva quindi nel realizzare un'illustrazione, con qualsiasi tecnica, che raffigurasse il pigiama che si è sempre sognato di indossare. 
I Topi hanno poi fatto una selezione di 20 illustrazioni ed è partito il mail-voto, ovvero, chi voleva, poteva esprimere la propria preferenza entro il 17 marzo scrivendo all'indirizzo pigiamitopi@gmail.com.

Ebbene...ho vinto!
Il mio pigiama è tra i tre vincitori ed è stata una grande soddisfazione. 
(Grazie a tutti gli amici e i parenti affettuosi che hanno invitato il mio pigiama)

Mi sono dimenticata di dire subito che NON SI VINCE NULLA, nemmeno la visibilità, e questo era alla base del gioco.
Ed è stato bello così, ora...dormiamoci sù.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti! Non ti conosco ma ho votato per il tuo disegno! Brava!

Silvia Baroncelli ha detto...

Caro Anonimo, ti ringrazio moltissimo!